ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

Dall’America alla Spagna, ecco i nuovi Istruttori dell’Accademia Iberica

i nuovi ISTRUTTORI ACCADEMIA IBERICA
Il Maestro ROberto Bruno
Vincenzo De Leo

L’accademia, si orienta agli studi più approfonditi e raffinati per la conoscenza dell’equitazione legate alla Doma Vaquera che è una monta da lavoro con un altissimo livello di addestramento del cavallo.

L’Accademia si occuperà sia della formazione dei cavalieri  che la formazione delle figure professionali ( Tecnici ed Istruttori)  con la collaborazione della scuola di Cordoba e della Real Escuela.

Primo incontro di gran successo lo scorso 25 Aprile, Presso la sede dell’Accademia all’Equinozio di Trana, dove ben 5 cavalieri hanno terminato il loro percorso formativo diventando istruttori seguiti dal Maestro Roberto Bruno. Roberta Canale, Vincenzo De Leo, Gioacchino Giovinco, Carlo Pizzolato, cavaliere già di fama nella monta Vaquera e Luca Minarelli da allevatore quarter horse e reiner si è affascinato al cavallo spagnolo.

Grande preparazione per i nuovi istruttori dell’Accademia Iberica,grazie al percorso formativo con il Maestro Roberto Bruno e alla preparazione dei cavalli messi a disposizione della Sede presso l’Equinozio di Paolo De Stefanis.

Leggi tutto l’articolo sulla rivista WESTER SIDE in edicola da Giugno o in abbonamento. Per abbonarti clicca qui:

www.westernside.eu

CLICCA QUI PER ABBONARTI A WESTERN SIDE
Category: Informazioni
chat tiziana_gurrisi