ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

ISHA – Italian Stock Horse Association - Settore Equitazione OPES Italia

Giuseppe Stanzione e Stefano Cerutti danno il loro contributo al Winter Stakes

Tiziana Gurrisi -Stefano Cerutti -Luca Cocola
Luca Cocola -Giuseppe Stanzione -Tiziana Gurrisi

WINTER STAKES 2021 REINING & Performance

Siamo giunti al termine del Winter Stakes svoltosi alla Peschiera Quarter Horse di Caluso. Un inverno travagliato quello del 2021 ma allo stesso tempo positivo per i Reiners e i Riders che ci hanno accompagnati in questa avventura. Un’aria diversa, positiva, allegra ha percorso i corridoi dell’Arena della Peschiera durante questi incontri. Voglia di fare, di dimostrare ma sopratutto di dare la giusta importanza ai cavalieri e ai giovani che si avvicinano a queste discipline, conoscendo si il lato competitivo ma al solo scopo di dimostrare qualcosa a se stessi, all’impegno e alla passione per questo sport in armonia con tutti gli altri partecipanti e presenti. Una sana competizione, dove tutti tifano per tutti.

A rendere possibile tutto ciò, in primis i cavalieri che ci hanno creduto e che a loro diamo un particolare ringraziamento , perchè con i loro sorrisi, e l’esprimere la loro approvazione e felicità nella riuscita di questo intento ci hanno fatto un regalo bellissimo.

Grazie anche a molti professionisti che si sono messi in gioco con noi e hanno reso questo circuito di vera formazione e crescita. Grazie a Stefano Cerutti per il Reining e ai Cristina Fiscella per le Performance che ci ha donato il loro tempo con clinic per i ragazzi e i cavalieri Novice, ai giudici come Mauro Vittorelli e Giuseppe Stanzione che non solo hanno giudicato i cavalieri durante le  loro prove ma  ma hanno donato a tutti preziosi consigli. 

Un ringraziamento a tutti i Trainer che hanno dato il loro supporto partecipando e facendo partecipare i loro allievi.

Ringraziamo i fotografi Shoot mood, Stefano e Roberto, ingaggiati il sabato sera dopo la disdetta all’ultimo minuto di Bonaga e tutto lo staff che ha reso possibile l’evento, Monica Rosa, Luca Cocola, Tiziana Gurrisi, Omar Pisano, Federica Perga. Un ringraziamento speciale ai padroni di casa, la famiglia Rosso che ci ha creduto e dato questa opportunità.

Ed ora siamo pronti con il nuovo calendario che andrà da Giugno a Settembre. Grazie a tutti.

Category: Eventi, Informazioni
chat tiziana_gurrisi