ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

ISHA – Italian Stock Horse Association - Settore Equitazione OPES Italia

DUE AMAZZONI ISHA AL MASTER IBERICO e via delle gare di alta scuola

Quest’anno la finale europea del Master Iberico si è tenuta nuovamente in Italia ,presso il Circolo Ippico Horse Bridge di None, dove si era già disputata la finale del 2016 vinta proprio dalla nostra nazionale.

Presentatasi la possibilità di partecipare alle battute finali del circuito Master Iberico Italiano nella speranza di ottenere i risultati necessari per partecipare alla finale italiana e qualificarsi per quella europea, le amazzoni dell’Accademia Equitazione Iberica ISHA/OPES EQUITAZIONE, Anita Destefanis e Roberta Canale hanno deciso di provarci!

L’attenzione che la gara delle KUR ha suscitato nel pubblico presente, rimasto affascinato dagli abbigliamenti e dalle coreografie musicali, hanno portato l’Accademia Equitazione Iberica Isha/OPES EQUITAZIONE a decidere di inserire dal prossimo anno anche questa specialità nelle gare di Western & English Dressage.

si darà vita alle prossime competizioni di ALTA SCUOLA e come ormai ben risaputo, la nostra attenzione si rivolge paritariamente sia alla monta classica che a quella western. Grazie alla collaborazione e all’intervento dell’Accademia Iberica con il Maestro Roberto Bruno e l’appoggio del Tecnico Paolo Destefanis si apriranno le porte a questa nuovissima disciplina di tecnica equestre.

Non perdere l'intero articolo sulla rivista WESTERN SIDE di Ottobre, in edicola oppure in abbonamento mensile a soli euro 60,00 x 11 numeri. Clicca sull'immagine di seguito per sottoscrivere abbonamento e non perdere nessun articolo

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ABBONAMENTO
Category: Informazioni
chat tiziana_gurrisi