ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

Reining & Performance Piemonte

Giulia Pistocchini

Come Ente di Promozione , nostro compito è quello di far conoscere questa disciplina, di promuovere questa attività che per alcuni sembra irraggiungibile, avvicinando tanti più cavalieri possibili.Ed è per questo motivo che, in questa disciplina abbiamo attivato la convenzione stilata dalla FISE e abbiamo abbracciato il programma avviamento al reining, per dare quel punto in più alla possibilità di avvicinarsi a questo mondo e di conoscerlo.

Come Ente, continuiamo a credere in questo progetto e grazie anche alla collaborazione con la famiglia Rosso e con l’Associazione CSP ,che mette a disposizione la meravigliosa struttura della Peschiera Quarter Horse di Caluso, daremo la possibilità anche ai reiner veterani, di poter presentare in arena le loro performance come evento sociale mentre i debuttanti continueranno il loro circuito di avviamento.

Così il 4 luglio scorso si conclude la seconda tappa del Regionale Piemontese ISHA/OPES EQUITAZIONE che vede salire sul podio le categorie Performance e Reining.

1° class Performance nello Showmanship Silvia Panza con Radical Choco Kiss . 1° CLASS NEL Trail Horse categoria Novice Amateur Irene Bassi e Ricosnap mentre nel Wal and Trot 1° classificato Martina Besseghini sempre con Ricosnap. 1° classificato Ranch Riding Open Virginia Ceresa con Hollywood Chicita mentre nelle Novice Amateur al 1° posto Irene Bassi con Ricosnap. Ranch Riding Youth, 1° classificato Martina Beddeghini con Ricosnap.

1° classificato Reining Any Horse Any Rider, Arianna Lodo con Sj Chic Olena,

Per la categoria Open sociale al 1° posto Silvia Racco con Rustichella Rooster,

Nella categoria Rookie Amaterur, 1° classificato Raffaele D’Agostino e Lb Legacy Okie Gun.

Categoria Rookie Youth, 1° classificato Ginevra Gianoli

Categoria Youth, 1° classificato Giulia Serasio con Smoke Star Ricochet,

Novice Amateur, 1° classificato Giulia Pistocchini e Ester Shinning Whiz

Novice Youth, 1° classificato Francesco Ponchione con Rs Cherokee N Jack,

Amateur, 1° classificato Carlotta Scalia e Doctor Sawdust.

La giornata del sabato si è conclusa con una grande festa nel piazzale fronte club House della Peschiera con musica e balli, ma prima in arena sono scesi i partecipanti al FreeStyle.Ma il divertimento non è finito qui, Special event , organizzato da Elisa Rosso per il Dog Trail.

Ricordiamo a tutti grande festa per l’ultima tappa prima della finale che per motivi organizzativi sarà spostata il 2-3 ottobre con lo special event Reining Meet Dressage e poi Spettacoli , Freestyle, presentazione del Western And English Dressage e in serata musica e tanto divertimento.

NON PERDERE L'ARTICOLO COMPLETO CON LE CLASSIFICA SULLA RIVISTA WESTERN SIDE IN EDICOLA DA SETTEMBRE O IN ABBONAMENTO. Clicca sull'immagine qui di seguito per abbonarti a Western Side, per te 11 numeri a soli 60 euro.

Abbonati ora
Category: Informazioni
chat tiziana_gurrisi