Quando: 15 Maggio 2022 giorno intero
Dove: ISHA ITALIA, VIA RAVETTO, 51 CASELETTE (TO)

Iscriviti alle competizioni di Salto Ostacoli e W&E Dressage. Quest’anno abbiamo pensato di unire queste due discipline per ampliare la possibilità ai cavalieri di provare sia una che l’altra competizione e di rendere ancora più[...]

" />

ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

ISHA – Italian Stock Horse Association - Settore Equitazione OPES Italia

ISCRIZIONE CONCORSO SALTO OSTACOLI E W&E DRESSAGE

Quando:
15 Maggio 2022 giorno intero
2022-05-15T00:00:00+02:00
2022-05-16T00:00:00+02:00
Dove:
ISHA ITALIA
VIA RAVETTO
51 CASELETTE (TO)
Contatto:
MONICA MORANDO T. 339 369 2241
FRANCESCO LO BUE T.339 738 7249
Iscriviti alle competizioni di Salto Ostacoli e W&E Dressage. Quest’anno abbiamo pensato di unire queste due discipline per ampliare la possibilità ai cavalieri di provare sia una che l’altra competizione e di rendere ancora più bella la giornata di festa e di gara. Per iscriverti compila il form qui di seguito.

ISCRIZIONE CONCORSO SALTO E W&E DRESSAGE

Leave this field blank
SI CONSIGLIA PER LE COMPETIZIONI ALMENO ASSICURAZIONE SILVER O GOLD LEGATE ALLA TUA ABILITAZIONE A MONTARE/PATENTE EQUESTRESTRE.SI RICORDA CHE le patenti con assicurazione BRONZE non hanno copertura assicurativa infortuni ma solo PERMANENTI, CASO VITA E CASO MORTE. Se non hai la nostra abilitazione a montare ma sei in possesso di Tessera/Patente presso un altro Ente convenzionato ( FISE) o altro EPS puoi sottoscrivere la COMPETITION CARD ad euro 10,00 annuali. ATTENZIONE, La COMPETITION CARD non è un'abilitazione a montare , quindi devi avere già un'abilitazione a montare/patente equestre valida per l'anno in corso. La copertura Assicurativa comprende SOLO RCT Cavaliere e infortuni permanenti. Chiedi al comitato organizzatore per ottenerla. Inserisci in questo caso il numero di tessera FISEo altro. Le abilitazioni a montare devono essere caricate entro il giovedi prima della competizione.
Se non sei iscritto al campionato il contributo per iscrizione ad ogni singola categoria subirà un aumento di euro 5
INVIARE ENTRO GIOVEDI. LE BASI MUSICALI SARANNO MANTENUTE PER TUTTO IL CAMPIONATO E POTRANNO ESSERE CAMBIATE SOLO ALLA FINALE.
Per i non iscritti al campionato, la quota di iscrizione subirà un incremento di euro 5,00. ATTENZIONE, SARANNO PRESE LE RIPRESE FISE EDIZIONE 2022
Per i non iscritti al campionato, la quota di iscrizione subirà un incremento di euro 5,00
Per i non iscritti al campionato, la quota di iscrizione subirà un incremento di euro 5,00
Tutti i Minori e i Novice, dovranno obbligatoriamente essere accompagnati in gara da Istruttore ISHA/OPES EQUITAZIONE di almeno 1° livello. Nel caso di impossibilità , l'Istruttore dovrà nominare un sostituto che dovrà comunque essere abilitato ISHA/OPES EQUITAZIONE di livello inferiore. L'istruttore per convalidare l'iscrizione dovrà scaricare e allegare la delega in fondo alla pagina. Nel caso le deleghe non vengono inoltrate , il cavaliere non potrà partecipare alla competizione.
DISPONIBILITA' LIMITATA chiedere al comitato organizzatore
Ricordiamo che, se il cavallo è iscritto all'ALBO CAVALLO SPORTIVO, in caso di vincita il cavaliere potrà richiedere ATTESTATO DI SHOW RECORD ALL'INDIRIZZO E MAIL INFO@ISHA-ITALIA.IT e inserimento sul sito www.isha-italia.it pagina dedicata.
Potranno essere controllati dai veterinari ASL
Per prendere visione delle polizze clicca sul bottone in fondo alla pagina opure dal sito www.isha-italia.it pagina ASSICURAZIONI/TESSERAMENTI

Category:
chat tiziana_gurrisi