Quando: 29 Luglio 2022 giorno intero
Dove: tenuta dei Cavalieri, Via Montetrini 10 50065 Pontassieve

  Iscriviti alla prima tappa Regionale Toscana W&E Gimkana  ISCRIVITI COMPILANDO IN OGNI SUA PARTE IL FORM QUI DI SEGUITO:ATTENZIONE: Prima di proseguire, assicurati di avere a portata di mano la tua abilitazione a montare ISHA-OPES[...]

" />

ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

ISHA – Italian Stock Horse Association - Settore Equitazione OPES Italia

ISCRIVITI ALLA GIMKANA TOSCANA

Quando:
29 Luglio 2022 giorno intero
2022-07-29T00:00:00+02:00
2022-07-30T00:00:00+02:00
Dove:
tenuta dei Cavalieri
Via Montetrini 10 50065 Pontassieve
Contatto:
Bandini Claudio / Barcucci Barbara
3383891315 - 3519686667
  Iscriviti alla prima tappa Regionale Toscana W&E Gimkana  

ISCRIVITI COMPILANDO IN OGNI SUA PARTE IL FORM QUI DI SEGUITO:

ATTENZIONE: Prima di proseguire, assicurati di avere a portata di mano la tua abilitazione a montare ISHA-OPES EQUITAZIONE.  Per i tesserati FISE, FITETREC-ANTE o altri EPS è possibile sottoscrivere la COMPETITION CARD tramite la segreteria  entro e non oltre il giovedi antecedente, chiamando il numero di telefono 3496469858. La COMPETITION CARD è legata all’abilitazione a montare, in corso di validà per l’anno in corso.La Competition Card, del costo di euro 10,00 annui, darà diritto a partecipare all’evento ma non sarà qualificante per i Campionati di rilevanza Nazionale o Internazionale. Tutte le abilitazioni a montare dovranno essere valide per l’anno in corso.

IMPORTANTE: Per i cavalieri minorenni e per tutte le patenti A1 è NECESSARIO essere accompagnati dall’ Istruttore di Riferimento del proprio centro di appartenenza che deve essere di 1° livello o Superiore riconosciuto ISHA-OPES EQUITAZIONE. Nel caso di impossibilità, L’istruttore potrà delegare altro Tecnico anche di livello inferiore sotto la sua Responsabilità e del genitore che dovrà approvare. Prima di procedere all’iscrizione SCARICARE e COMPILARE qui di seguito DELEGA che dovrà essere allegata nella compilazione del modulo iscrizione. In mancanza di  DELEGA allegata, non potrà essere convalidata l’iscrizione alla competizione.

ATTENZIONE, dal 1 Maggio 2022 per i minori è obbligatorio Giubbino protettivo e CAP ( 18 anni)

Programma giornata

CAMPO GARA
sabbia 40×60

CAMPO PROVA 
erba 20×40

ARENA COPERTA 
sabbia 20×40

AREA PARCHEGGIO VAN, CAMPER
SI

GIORNO E ORARIO INGRESSO CAVALLI:
29.07.2022 17.00

ORARIO APERTURA SEGRETERIA:
17.00

ORARIO INIZIO GARE
20.00

INDICA ORDINE DI INGRESSO DELLE CATEGORIE:
Walk and Trott
Novice Junior
Novice Youth
Novice
Open

MODALITA’ DI PREMIAZIONE:
ALLA FINE DI TUTTE LE CATEGORIE

PAUSA PRANZO
NON PREVISTA

ARENA LIBERA
NON PREVISTA

RICOGNIZIONE CAMPO GARA
19.45

GIUDICE DI GARA
DA NOMINARE

CO-GIUDICE
DA NOMINARE

FOTOGRAFO
No

STEWARD:
Bandini Cesare

SEGRETERIA :
Barbara Barcucci

SPEAKER:
Salvatore Balestra

AMBULANZA O MEDICO DI SERVIZIO
Misericordia di Scarperia

MANISCALCO DI SERVIZIO O REPERIBILE
Luca Ricci

VETERINARIO DI SERVIZIO O REPERIBILE
Giuliana Giuliani

CODICE STALLA:033FI116

PATTERN/ PERCORSO: da definire

ISCRIZIONE GIMKANA TOSCANA

Leave this field blank
non inserire numero di telefono del Centro di appartenenza
Tutti i Minori e Patenti A1, dovranno obbligatoriamente essere accompagnati in gara da Istruttore ISHA/OPES EQUITAZIONE di almeno 1° livello Referente del Centro di appartenenza. Nel caso di impossibilità , l'Istruttore dovrà nominare un sostituto che dovrà comunque essere abilitato ISHA/OPES EQUITAZIONE di livello inferiore. L'istruttore per convalidare l'iscrizione dovrà scaricare e allegare la delega qui di seguito. Nel caso le deleghe non vengono inoltrate , il cavaliere non potrà partecipare alla competizione.
FILE 128 MG
FILE: JPG. PDF
Uploading… (0%)

Oops. A file with this name has already been uploaded.

Oops. This file type isn’t allowed.

Oops. This file size is too big.

SI CONSIGLIA PER LE COMPETIZIONI ALMENO ASSICURAZIONE SILVER O GOLD LEGATE ALLA TUA ABILITAZIONE A MONTARE/PATENTE EQUESTRESTRE.SI RICORDA CHE le patenti con assicurazione BRONZE non hanno copertura assicurativa infortuni ma solo PERMANENTI, CASO VITA E CASO MORTE. Se non hai la nostra abilitazione a montare ma sei in possesso di Tessera/Patente presso un altro Ente convenzionato ( FISE) o altro EPS puoi sottoscrivere la COMPETITION CARD ad euro 10,00 annuali. ATTENZIONE, La COMPETITION CARD non è un'abilitazione a montare , quindi devi avere già un'abilitazione a montare/patente equestre valida per l'anno in corso. La copertura Assicurativa comprende SOLO RCT Cavaliere e infortuni permanenti. Chiedi al comitato organizzatore per ottenerla. Inserisci in questo caso il numero di tessera FISEo altro. Le abilitazioni a montare devono essere caricate entro il giovedi prima della competizione.
Se non sei iscritto al campionato il contributo per iscrizione ad ogni singola categoria subirà un aumento di euro 5
€ 2,00 per Pay time, tempo 5 minuti a cavaliere per visionare gli ostacoli con cavallo a mano.
Per i non iscritti al campionato, la quota di iscrizione subirà un incremento di euro 5,00
DISPONIBILITA' LIMITATA chiedere al comitato organizzatore
Ricordiamo che, se il cavallo è iscritto all'ALBO CAVALLO SPORTIVO, in caso di vincita il cavaliere potrà richiedere ATTESTATO DI SHOW RECORD ALL'INDIRIZZO E MAIL INFO@ISHA-ITALIA.IT e inserimento sul sito www.isha-italia.it pagina dedicata.
Solo per iscrizione categoria Futurity
Per prendere visione delle polizze clicca sul bottone in fondo alla pagina opure dal sito www.isha-italia.it pagina ASSICURAZIONI/TESSERAMENTI
La quota spettante potrà essere richiesta dal comitato organizzatore tramite comunicazione o trattenuta all'iscrizione successiva

Category:
chat tiziana_gurrisi