CORSO DI FORMAZIONE ISTRUTTORI DI BASE/1° LIVELLO GUIDE MONTA WESTERN

Quando:
11 Marzo 2024@09:30–31 Marzo 2024@18:30
2024-03-11T09:30:00+01:00
2024-03-31T18:30:00+02:00
Dove:
ISHA-OPES EQUITAZIONE
VIA RAVETTO 51
CASELETTE (TORINO)
Contatto:
TIZIANA GURRISI
3351372872
CORSO DI FORMAZIONE ISTRUTTORI DI BASE/1° LIVELLO GUIDE MONTA WESTERN

 

Dal Sogno all’Arte: Diventa Istruttore di Equitazione Western ed Inglese con OPES EQUITAZIONE e I.S.H.A.”**

Hai sempre sognato di trasformare la tua passione per i cavalli in una professione gratificante? L’opportunità è ora! OPES EQUITAZIONE, in collaborazione con I.S.H.A, presenta il corso completo per diventare Istruttore di Base, Istruttore di 1° Livello e Guida Equestre, sia per la Monta Western che per la Monta Inglese. Scopri di più.

ISCRIVITI QUI DI SEGUITO:

Leave this field blank

CORSO DI FORMAZIONE ISCRIZIONE TECNICI DI BASE/ISTRUTTORI/GUIDE WESTERN

CORSO DI FORMAZIONE ISCRIZIONE

jpg,pdf,png
max 128Mb
Uploading… (0%)

È già stato caricato un file con questo nome.

Questo tipo di file non è consentito.

La dimensione del file è troppo grande.

Quota: Gratuito ( se devi recuperare gli esami, clicca qui e su corso di interesse)
Per Titoli Tecnici provenienti da altri Enti di promozione sportiva o Enti non riconosciuti ( es. associazioni affiliate a EPS) Presenza solo nei giorni d'esame ( sabato e domenica).
Consigliato l’utilizzo di un cavallo che abbia un addestramento in grado di eseguire gli esercizi richiesti
Restano a carico del Candidato eventuali spese di vitto e alloggio per la durata del corso. ISCRIZIONE: L’invio del presente modulo costituisce validità di iscrizione. Il Corso si terrà con un minimo di 5 candidati come indicato nel bando di corso. I corsi tenuti presso la sede non prevedono numeri minimi di iscrizione.. Nel caso non si raggiunga il numero minimo dei partecipanti il corso sarà rimandato con successiva programmazione fino al raggiungimento del numero minimo di candidati richiesti. L’ENTE si riserva per sopravvenute esigenze organizzative o didattiche di apportare modifiche al contenuto dell’iniziativa e alla composizione del corpo docenti, compatibili comunque con la natura e la finalità del corso, senza che ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del partecipante. La mancata partecipazione al corso o alle singole lezioni da parte del condidato non daranno diritto alla restituzione del corrispettivo versato.

Una volta compilati tutti i campi puoi procedere cliccando sul tasto invia. Inviato il modulo riceverai una e mail automatica per procedere al perfezionamento della domanda attraverso il pagamento della quota iscrizione che potrai anche rateizzare in tre comode rate. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.