Quando: 30 Aprile 2023 giorno intero
Dove: C.i. Collazzone, VIA SANT ANGELO N° 3 06050 COLAZZONE (PG)

CONCORSO IPPICO, campionato inter Regionale Umbria-Lazio-Toscana-Marche VEDI PROGRAMMA e MODULO ISCRIZIONI QUI DI SEGUITO: CATEGORIE  BARRIERE A TERRA CROCETTE H 40 H 60 (LA MATTINA DI PRECISIONE E IL POMERIGGIO DI STILE) H80/90  CON DUE[...]

" />

ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

ISHA – Italian Stock Horse Association - Settore Equitazione OPES Italia

CONCORSO IPPICO CAMPIONATO INTE-REGIONALE UMBRIA-LAZIO-TOSCANA-MARCHE

Quando:
30 Aprile 2023 giorno intero
2023-04-30T00:00:00+02:00
2023-05-01T00:00:00+02:00
Dove:
C.i. Collazzone
VIA SANT ANGELO N° 3 06050 COLAZZONE (PG)
Contatto:
ALESSANDRO COSTANTINI
3896539122

CONCORSO IPPICO, campionato inter Regionale Umbria-Lazio-Toscana-Marche

VEDI PROGRAMMA e MODULO ISCRIZIONI QUI DI SEGUITO:

CATEGORIE 
BARRIERE A TERRA
CROCETTE
H 40
H 60
(LA MATTINA DI PRECISIONE E IL POMERIGGIO DI STILE)

H80/90  CON DUE PARTENZE (CATEGORIA A TEMPO)

SALTO OSTACOLI UMBRIA ISCRIZIONI

Leave this field blank
non inserire numero di telefono del Centro di appartenenza o dell'istruttore.
Tutti i Minori e Patenti A1, dovranno obbligatoriamente essere accompagnati in gara da Istruttore ISHA/OPES EQUITAZIONE di almeno 1° livello Referente del Centro di appartenenza. Nel caso di impossibilità , l'Istruttore dovrà nominare un sostituto che dovrà comunque essere abilitato ISHA/OPES EQUITAZIONE di livello inferiore. L'istruttore per convalidare l'iscrizione dovrà scaricare e allegare la delega qui di seguito. Nel caso le deleghe non vengono inoltrate , il cavaliere non potrà partecipare alla competizione.
FILE 128 MG
FILE: JPG. PDF
Uploading… (0%)

Oops. A file with this name has already been uploaded.

Oops. This file type isn’t allowed.

Oops. This file size is too big.

PER LE COMPETIZIONI E' NECESSARIO SOTTOSCRIVERE ASSICURAZIONE SILVER O GOLD LEGATE ALLA TUA ABILITAZIONE A MONTARE/PATENTE EQUESTRESTRE, ANCHE PER LE PATENTI A.
€ 30,00 DUE PARTENZE, mattino precisione, pomeriggio stile
PATENTI A1
PATENTI A1
PATENTI A1
PATENTI BE
PATENTI BE
DISPONIBILITA' LIMITATA chiedere al comitato organizzatore
Ricordiamo che, se il cavallo è iscritto all'ALBO CAVALLO SPORTIVO, in caso di vincita il cavaliere potrà richiedere ATTESTATO DI SHOW RECORD ALL'INDIRIZZO E MAIL INFO@ISHA-ITALIA.IT e inserimento sul sito www.isha-italia.it pagina dedicata.
Il certificato sportivo del cavallo "atleta" deve essere accompagnato da PASSAPORTO del cavallo in regola con i vaccini , COGGIN'S TEST e antinfluenzale-antitetanica ( art. 23 D.L. 36/2021). Le iscrizioni del cavallo sportivo sono reperibili al sito www.opesequitazione.it I cavalli iscritti al REGISTRO OPES EQUITAZIONE saranno aggiornati con lo Show record a fine campionato. In sede gara potranno essere richiesti dal comitato organizzatore la visione dei certificati e vaccini. ATTENZIONE: Cavalli non iscritti non potranno partecipare alla competizione
MAX 128 Mb
Uploading… (0%)

Oops. A file with this name has already been uploaded.

Oops. This file type isn’t allowed.

Oops. This file size is too big.

Per prendere visione delle polizze alla pagina dal sito www.isha-italia.it pagina ASSICURAZIONI/TESSERAMENTI

 

Category:
chat tiziana_gurrisi