ISHA – Italian Stock Horse Association

Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

ISHA – Italian Stock Horse Association - Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

WESTERN and ENGLISH Dressage i Regionale Champion 2018

Si è conclusa anche la competizione più innovativa di questo 2018, il WESTERN and English Dressage. Siamo molto soddisfatti per come è andata questa nuova competizione che unisce per la prima volta in assoluto il mondo western e il mondo inglese.

Il 10 novembre 2018 presso O.K. CORRAL P.H. di Via Ravetto 51, Caselette si terrà il GALA’ per le premiazioni finali di questo Campionato ISHA/OPES ITALIA.

 

Abbiamo visto una grande crescita in tutti i cavalieri, dalla prima tappa alla finale che si è svolta presso il Centro ippico LA FAVORITA di San Maurizio (TO). Hanno partecipate a questa edizione anche cavalieri provenienti da altre Regioni .

L’interesse che ha suscitato questa nuova disciplina  ci spinge ad aprire il Campionato invernale 2018/2019 che partirà dal mese di Novembre.

Ma vediamo chi sono i campioni.

Un buon numero di binomi per la tappa finale che vede sfidarsi in quasi tutte le riprese monta western e English.

Per la categoria ID 30 si classifica CO-CHAMPION 1° posto SELENE PEDINI con NAVAX e DANIELA PRIVITERA con FEBE. 3° posto per la monta western con DAVIDE RIZZATO e SILVER

Per la categoria E 100 vediamo ancora in pole position FRANCESCA CONTEDUCA con ARES seguita al 2° posto da LETIZIA BISIO con MILO e3° posto per il nostro cow boy’s DAVIDE RIZZATO con SILVER.

Per la categoria E 400 vediamo al 1° posto LETIZIA BISIO con MILO seguita al 2° posto da ELENA GARDA con SALVADOR DALI e 3° Class FRANCESCA CONTEDUCA con ARAGON.

Per la Ripresa F 200 vediamo al 1° class GIANLUCA CRISTALLO con ARES, 2° class per SOFIA MECI con ALCONERO e 3° Class ELENA GARDA con SALVADOR DALI’.

Per la Ripresa M 100 al primo posto GIULIA ROTA con CALI’ seguita da ROBERTA TOZZI con QUILLATE e SOFIA MECI con ALCONERO.

Per la Ripresa PRIX SAINT GEORGE, vediamo al 1° posto GIULIA ROTA CON CALI e al 2° class ROBERTA TOZZI con QUILLATE.

Passando invece alla classifica generale i CHAMPION REGIONAL 2018 sono:

Categoria ID 30 CO-CHAMPION : DAVIDE RIZZATO e DANIELA PRIVITERA

res.champion: ISABELLA POMPO’

 

Categoria E 100 CHAMPION : FRANCESCA CONTEDUCA

res. Champion: LETIZIA BISIO

Categoria E 200- E 400  CHAMPION: FRANCESCA CONTEDUCA

res. champion: LETIZIA BISIO

Categoria F 100 -F200 CHAMPION: GIULIA ROTA

res. Champion: ANDREA BONAFE’

Categoria PRIX SAINT GEORGE CHAMPION: GIULIA ROTA

res. Champion: ROBERTA TOZZI

qui di seguito puoi scaricare tutta la classifica in pdf, mentre per vedere le SCORE CARD vai sull APP( per installarla alla destra del sito o su APP STORE)

 
CLASS FINALE W&E Dressage

CLASS 3TAPPA 17-10

Category: Informazioni
chat tiziana_gurrisi