ISHA – Italian Stock Horse Association

Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

ISHA – Italian Stock Horse Association - Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

WORKING RANCH….1 TAPPA GRAN SUCCESSO!!!!

team-1-speranza-bracciani-borgis-martiniello-piazzolla

Domenica 19/11/2017 presso il RANCH O.K. CORRAL Performance Horses  si  è svolta la prima tappa del Championship Piemonte Working Ranch I.S.H.A. Possiamo proprio chiamarlo l’EVENTO DELL’ANNO….un nuovo modo di fare competizione. Proprio come molti show Americani, questa volta si è dato sfogo ad una serie di competizioni che hanno riempito tutta la giornata. I cavalieri si sono sfidati in più discipline, dal reining , cow horse,ranch cutting e speed trail, molto simile alla conosciuta gimkana ma molto vicino al cowboy’s race.

dando13

Una gara a Team, ogni team composto da massimo tre cavalieri ed ognuno con la propria disciplina, al termine la somma dei punteggi ottenuti e poi il colpo di scena. Ogni Team aveva la facoltà di gareggiare per la disciplina BONUS, colta per questo primo evento da un solo TEAM che ha ribaltato la classifica e dalla 4 posizione si trovano sul podio. Parliamo del TEAM composto da Nicolo Piazzolla che ha partecipato nella prova di Reining, Martina Speranza  che ha partecipato nella prova di SPEED TRAIL e Sabrina Borgis che ha partecipato nella prova di RANCH CUTTING, sconvolgendo il tutto con il Bonus giocato da Piazzolla nel Cow Horse.

piazzolla

Anche il pubblico presente è rimasto estasiato dalla giornata ricca di competizioni una diversa dall’altra e i partecipanti in gara, hanno sostenuto i propri compagni di squadra anche in discipline da loro mai praticate.

Vince la 1 Tappa del Working Ranch il TEAM Nicolo Piazzolla, Martina Speranza e Sabrina Borgis a parimerito con il TEAM SABRINA BORGIS, ALICE BRACCIANI e Carlotta MArtiniello, mentre in seconda posizione troviamo il TEAM composto da FEDERICO BIANCALANA , MARCO GIACCONE EALESSANDRO FABBRONI che hanno partecipato alle competizioni di Cutting, Reining e Cow Horse. Terzi classificati il TEAM MONICA MORANDO , JACOPO GATTO, NICOLO PIAZZOLLA con le discipline di Speed Trail, Ranch Cutting e Cow Horse.

Per la categoria NOVICE si aggiudica il 1° Place il TEAM composto da MARTINA SPERANZA, LUCA MOSSINO e GLORIA BIANCO che hanno gareggiato nello Speed Trail, Cow horse e Reining, mentre secondi il TEAM GIULIA GRIECO, FRANCESCA STRIDI E CARLOTTA MARTINIELLO con Speed Trail, Reining e Ranch Cuttin. 3° Place per il TEAM JANITA MICCONE, GIULIA GRIECO e GLORIA BIANCO con Speed Trail, Ranch Cutting e Reining.

team-2-fabbroni-biancalana-giaccone3-team-gatto-piazzolla-morando

1-t-novice-speranza-mossino-bianco2-t-novice-grieco-stridi-martiniello3-t-grieco-bianco-miccone

Iscrizione gratuita per il prossimo incontro ai champion di questa tappa oltre ai trofei realizzati dallo sponsor GU.VE.I.T. per i primi tre classificati e medaglie ricordo per tutti i partecipanti.  Ma il vero premio sarà alla finale per determinare il vero TEAM CHAMPION con premi SPONSOR che scopriremo entro il prossimo incontro.

Ottima la riuscita con ben 13 TEAM iscritti a questo primo evento dove il massimo dei TEAM per una giornata di competizione è di 20. Ora non ci tocca che aspettare con ansia la prossima Tappa del 20 Gennaio.

Qui di seguito classifica 1 tappa che potrà essere sempre visibile alla pagina DISCIPLINE – WORKING RANCH  del sito

class-provv-working-ranch-19-11-17 scarico in pdf

clicca-qui-foto

Category: Informazioni
chat tiziana_gurrisi