ISHA – Italian Stock Horse Association

Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

ISHA – Italian Stock Horse Association - Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

TWO PENNING, la competizione più amata del 2019

 

Il Two Penning fa’ il giro d’Italia ed arriva in Abbruzzo.  Il Cavallino Rampante di Chieti arriva nelle arene Piemontesi per partecipare alla 2° Tappa del Two Penning.  Per il momento l’attività è molto forte nella regione Piemonte ed è per questo che i fratelli Salvati , Mattia e Steven, proprietari del ranch,il giorno 21 Settembre all’alba, caricavano i loro due cavalli per arrivare alle porte di Torino, presso il GRANDE RANCH , per partecipare a questa nuovissima competizione con il bestiame.

126 GO prima di disputare i primi tre classificati per categoria, giornata intensa di gara iniziata in perfetto orario rispetto ai tempi designati con inizio della categoria OPEN che vede ancora una volta gli ormai noti Ballesio sul primo  e terzo gradino del podio con il Team VAUDE 3 e TEAM VAUDE 5 composto da Pier Ballesio e Valeria Bottan e Danilo Ballesio.

Nella categoria NOVICE si aggiudica i primi due gradini il WILD HORSE di Coazze che piazza ben due Team composti entrambi da Gino Panella e due giovanissime amazzoni , Carolina Giai Checco e Carol Nicosia .

Ultima categoria in gara , quella degli Youth, e sono Francesco Fornaro e Jacopo Lupi del GM RANCH che si fanno valere portandosi a casa il primo posto. Sempre Jacopo Lupi ma con Elisa Riva si aggiudicano il secondo gradino con il Team GR RANCH –GM, mentre al terzo posto due ragazze che già si sono fatte valere nelle tappe precedenti, il team LE LOCHE con Camilla Gallo e Aurora Costantino.

CLASSIFICA finale PROVVISORIA TWO PENNING 2019

Prossima tappa 27 Ottobre presso O.K. CORRAL P.H.

Vuoi vedere tutte le tue foto e le interviste? Abbonati a Western Side e continua a leggere il tuo articolo ( clicca sull’immagine)

 

Category: Eventi, Informazioni
chat tiziana_gurrisi