Luigi Cisternino, Referente Regionale Sicilia

Luigi Cisternino

LIETI DI PRESENTARE IL NUOVO REFERENTE PER LA REGIONE SICILIA:

LUIGI CISTERNINO

 

Crediamo nello sport equestre come mezzo per la trasmissione di valori, una palestra di vita che insegna a socializzare, a crescere,ad impegnarsi e a confrontarsi con gli altri.

Diamo dei punti di riferimento, sopratutto per i giovani, per crescere trovando modelli giusti nei centri e nei Tecnici.

Gli eventi sportivi costituiscono importanti ed elevati momenti di aggregazione sociale e di sviluppo dei rapporti comunitari, garantendo interessanti spazi di visibilità per atleti, Istruttori, Centri, sponsor che partecipano alle iniziative. Il nostro obbiettivo è quello di aumentare la quantità e di migliorare la qualità dei servizi sportivi promozionali e agonistici per tutte le componenti sociali. Promuoviamo l’attività sportiva amatoriale in diverse discipline del settore, così come promuoviamo la formazione professionale  di dirigenti, tecnici,giudici per far crescere e migliorare le attività di ogni associazione.

Ringraziamo Luigi  per la sua collaborazione, fiduciosi che questa nomina sia l’inizio di un percorso congiunto incentrato in una scala valoriale che crede nello sport con trasparenza , lealtà e moralità.

Buon Lavoro Luigi