ISHA – Italian Stock Horse Association

Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

ISHA – Italian Stock Horse Association - Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

IL SUCCESSO LOMBARDO – WESTERN THREE

Il gruppo del Western Three

Simona Chiappa

E’ ritornato in Lombardia dopo un anno di pausa il Campionato WESTERN THREE diretto da Carmine Guarino, referente Regionale  e membro del Comitato Nazionale Gimkana.  E’ stato un grande impegno per Carmine far conoscere questa nuova attività ma gli sforzi non sono stati vani e il risultato si è ottenuto.

“ Nasce dall ‘idea di creare una competizione, basata sulla  tecnica e  velocita, la competizione è composta da 3 manche, la prima é la Gimkana dove prevale  la tecnica ,le altre due  sono il Pole e il Barrell, dove primeggia la velocita,  dalla somma dei tempi, vince il binomio tecnico-veloce “ Ci spiega Guarino.

Andrea Rota

Sofia Lisanti, Lavinia Personeni, Simone Esposito a parimerito si classificano al 1° posto nella categoria Novice  Youth. Per la categoria Novice si aggiudica il titolo di Champion Meda Alessandro.

Alessandro Meda

Campionessa della categoria Non Pro ,Simona Chiappa che con il suo Quarter per Apaloosa,, Cody,Due binomi Coo Champion anche per la categoria OPEN, gradino tutto al femminile con Laura Chiappa e Daniela Iovino.

In Edicola o in abbonamento su WESTERN SIDE di Novembre, troverai classifica ed intervista ai cavalieri che hanno partecipato a questo evento.

Non perdere la rivista Nazionale

clicca per sottoscriver l’abbonamento

CLASSIFICA finale WESTERN THREE

Category: Eventi, Informazioni
chat tiziana_gurrisi