ISHA – Italian Stock Horse Association

Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

ISHA – Italian Stock Horse Association - Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

GRANDE SUCCESSO PER IL W&E DRESSAGE AL WHITEWOOL

Grande accoglienza al WHITEWOOL per la seconda tappa del Western and English Dressage che si è disputata il 30 giugno . Sempre più numerosi i cavalieri che scendono in arena in stile English e Western applauditi da un numero sempre maggiore di spettatori appassionati e non.

Grazie al contributo dei due giudici, Gianni Taggio e Gianni Tarasco, anche questa seconda tappa è andata a gonfievele nonostante il caldo della giornata.

Ma oltre alla competizione,che si è svolta nelle ore più fresche della giornata, tutti i presenti sono stati intratenuti da spettacoli equestri del Maestro Gianni Taggio e dalla gara di dolci.

Per la prima volta e con esito vermanete positivo, ISHA è andata in onda in diretta sul canale ISHA-ITALIA, in fondo all’articolo è possibile vedere i video realizzati della giornata.

Ma passiamo ora alla classifica:

Tre i cavalieri ENGLISH che si aggiudicano il podio nella categoria ID 3O, VALENTINA SUNAM, MICHELA GUGLIELMETTI e ISABELLA POMPO’.

Anche per la categoria E 100 3 cavalieri ENGLISH: ISABELLA POMPO’, MARLENE AVOLA e FRANCESCA GALLIZZI.

 

Svolta invece per la categoria E 300 dove vediamo al secondo posto un binomio western, FABRIZIO SBURLATI su FROZEN BOON DANCING, mentre si aggiudica il titolo di Champion MONICA MORANDO su Jamaica, 3° class per DANIELA PRIVITERA.

Per la categoria F 105 sale sul podio ELENA GARDA con SALVADOR DALì mentre il 2° e 3° posto sono stati assegnati a ANDREA BONAFE’ rispettivamente con VALUFANO e POMERO.

Nella M 200 vediamo GIULIA ROTA eseguire la ripresa con il suo morello in modo ineccepibile e per concludere la giornata, la stessa Giulia ci ha onorato con un’esibizione in doma vaquera.

Nella giornata è stato premiato il Champion dell’invernale DAVIDE RIZZATO con il suo Silver che si aggiudica il titolo di CHAMPION W&E DRESSAGE REGIONAL WINTER TROPHY PIEMONTE. Purtroppo il Davide non era presente per questioni di salute e ritira il premio la Scuderia O.K. CORRAL P.H.

 

Prossimo appuntamento per questa disciplina il 29 Settebre sempre presso il WHITEWOOL

Tutti gli SCORE li puoi trovare sull’APP ISHA ( non hai ancora scaricato l’APP? non ti preoccupare, puoi andare sul tuo Play Store o a destra del sito www.isha-italia.it)

tutta la competizione

 

Spettacolo Gianni Taggio

gara di dolci ed intervista a Federico Biancalana titolare del White Wool

Category: Eventi, Informazioni
chat tiziana_gurrisi