ISHA – Italian Stock Horse Association

Settore Equitazione OPES Italia

ISHA – Italian Stock Horse Association - Settore Equitazione OPES Italia

DA OGGI ISHA SEGUE ANCHE LA MONTA INGLESE

I

ISHA da oggi 16/04/2020 seguirà anche la parte English di OPES ITALIA EQUITAZIONE.

E’ vero, la nostra specializzazione è la monta western, ma dopo i successi riscontrati con il Western and English dressage abbiamo avuto la certezza che la passione per il cavallo unisce tutti i tipi di monta. Siamo certi che con l’aiuto di Referenti  professionali  riusciremo a dare la stessa qualità ottenuta con il Settore Western.

In questo momento di sconforto, causato dal Coronavirus , il Settore Equestre è tra le attività sportive il più colpito ,   i Centri e i Tecnici si trovano in grande difficoltà. Questo è stato anche uno dei principali motivi che in questo momento ci ha fatto aprire le porte anche agli altri Settori, per dare aiuto e supporto a tutti coloro che lo richiedono.

Grazie al nostro Ente OPES ITALIA, rappresentato dal suo Presidente Marco Perissa , è stato istituito uno sportello chiamato CURA ITALIA..

Siamo stati i primi a dare spiegazioni sui decreti, a dare aiuto alle redazioni delle richieste del contributo per i collaboratori e adesso ci stiamo muovendo per l’accesso al Credito Sportivo anche alle ASD.

Tutto il Settore equestre ha bisogno di aiuto, che sia monta inglese o western e noi siamo qui per darlo.

Se vuoi darci una mano e diventare nostro Referente , contattaci al numero 3351372872.

Category: Eventi, Informazioni
chat tiziana_gurrisi