ISHA – Italian Stock Horse Association

Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

ISHA – Italian Stock Horse Association - Associazione Equitazione Americana, formazione, gare ed eventi

Chi Siamo

I.S.H.A., acronimo di “Italian Stock Horse Association“, nasce da un gruppo di cavalieri e Tecnici con lo scopo di riunire sotto una sola Associazione tutti gli amanti e gli appassionati di equitazione, in special modo l’equitazione Americana. Lo scopo è quello di divulgare e promuovere l’equitazione Americana in Italia in modo logo simbolo piccolocorretto, avvalendosi di Tecnici di Settore qualificati che potranno aiutare la crescita di tutti i cavalieri appassionati.

 

I.S.H.A. è stata fondata da cavalieri e amanti di questo sport, con la conoscenza delle problematiche legate alle attività equestri e delle varie Associazioni nate in questi anni e con la professionalità di anni di esperienza. L’operato di I.S.H.A. per le attività western, dalla doma , addestramento, gare e formazione è stata certificata  in America dalla A.S.H.A. ASHAcon banda

 

 

 

I membri I.S.H.A. essendo parte integrante dell’Ente di Promozione Sportiva OPES ITALIA, coordinano e organizzano sotto il nome di I.S.H.A. -OPES EQUITAZIONE, eventi per  cavalieri,  Centri, e Tecnici che si interessano di Equitazione Americana.  PortfolioOpes

Presentiamo un programma di formazione per Tecnici e per cavalieri diviso in livelli. Tutti i Diplomi Tecnici, rilasciati sono riconosciuti dall’Ente di Promozione CONI OPES ITALIA e pertanto legalmente validi.

Anche per i cavalieri abbiamo impostato 3 livelli , dal primo al terzo, con rilascio di brevetto per ogni livello, oltre alla patente A(ludica) per le sole attività in campo, utile per gli allievi all’inizio.

Vedi esempi:

diploma-opes_page_1attestati-2018-1-livello_page_1

 

 

 

 

 

giacomini_page_1

 

 

 

 

chat tiziana_gurrisi